Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Amsterdam

Tour dello stadio Johan Cruijff Arena

83 opinioni | 1.626 viaggiatori
Doveva esserci una guida e non c'è. fai tutto da solo
8 Anonimo
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Partecipando al tour dello stadio Johan Cruijff Arena visiterete lo stadio di casa dell'Ayax FC, la celebre squadra olandese. Un'icona del calcio europeo!

Partecipando al tour dello stadio Johan Cruijff Arena visiterete lo stadio di casa dell'Ayax FC, la celebre squadra olandese. Un'icona del calcio europeo!

Lo stadio Johan Cruijff Arena

“Giocare a calcio è semplice, ma giocare a un calcio semplice è la cosa più difficile che ci sia”. Questa frase di Johan Cruijff riflette la personalità e la filosofia di questo genio del football. Dopo la sua morte, lo stadio del club che lo vide nascere come giocatore, l'Ajax di Amsterdam, cambiò il suo nome in Johan Cruijff Arena.

Questo complesso sportivo, inaugurato nel 1996, ebbe il privilegio di essere il primo stadio d'Europa con tetto retrattile. Da allora ha ospitato grandi eventi sportivi, tra cui la Champions League del 1998, alcune partite dell'Eurocoppa del 2000 o la finale dell'Europa League del 2013.

Cosa prevede il tour?

Il tour dello stadio Johan Cruijff Arena, della durata di 75 minuti, vi farà scoprire i luoghi più importanti del complesso sportivo. Visiteremo le gradinate e il campo, il tunnel attraverso il quale vi si accede, gli spogliatoi della squadra di casa e la sala stampa. 

Durante il percorso, inoltre, vivremo un'esperienza di realtà virtuale. Mediante degli occhiali speciali, infatti, vedremo delle spettacolari immagini in 3D che ci faranno sentire degli autentici giocatori professionisti.  

Nella sala trofei dell'Ajax FC, vedremo più di 30 premi del campionato olandese, l'Eredivisie, e quattro della Champions League. Inoltre, il tour include la visita alla Hall of Fame dell'Ajax FC, uno spazio interattivo in cui si rende omaggio alle stelle del calcio che hanno indossato la maglia della squadra, come Marco van Basten, Frank Rijkaard, Luis Suárez e tante altre leggende.

Orari e giorni di chiusura

Il tour dello stadio Johan Cruijff Arena si realizza tutti i giorni dell'anno ai seguenti orari: 

  • Da lunedì a venerdì: dalle 09:30 alle 16:30 ogni 30 minuti.
  • Sabato e domenica: dalle 09:30 alle 16:30 ogni 20 minuti.

Al momento della prenotazione, dovrete scegliere la fascia che preferite per realizzare il tour. 

La visita dello stadio Johan Cruijff Arena non si realizza nei giorni in cui vi sono in programma eventi al suo interno, siano di natura sportiva o culturale. Per questo motivo, prima della visita, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell'Ajax FC.

Leggi la descrizione completa

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19.

Durata

1 ora e 15 minuti.

Incluso

Biglietto per il tour dello stadio Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Foto ricordo in formato digitale.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Accessibile in sedia a rotelle. È necessario indicarlo nella prenotazione.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.
16,90US$

Punto di incontro

Stadio Johan Cruijff Arena.

Vedi la mappa