Polizza di viaggio per l'Olanda

Polizza di viaggio per l'Olanda

Vi informiamo qui sulle varie tipologie di assicurazioni e coperture sanitarie, da prendere in considerazione per viaggiare in Olanda.

Incidenti, malattie, perdita di valigie, cancellazione dei voli o molti altri imprevisti possono trasformare un viaggio in un vero inferno. La polizza per il viaggio è la miglior forma per evitare che queste situazioni imprevedibili ci rovinino la vacanza e ci facciano perdere molti soldi, considerando che una notte in ospedale può raggiungere la cifra di 10.000€.

Per questo, prima di recarsi ad Amsterdam è bene verificare di essere coperti, in questo modo potremo far fronte ad eventuali contrattempi. Scopri come funziona la sanità olandese e compara le varie assicurazioni di viaggio.

Controlla tutte le tue polizze

Prima di stipulare una polizza sanitaria di viaggio, vi consigliamo di controllare le clausole delle polizze assicurative di cui già disponiamo, ad esempio casa e auto. Spesso, queste polizze già includono la copertura sanitaria in altri paesi europei. Non esitate a controllare!

Potremo verificare di essere coperti durante il nostro viaggio ad Amsterdam anche controllando le clausole della carta di credito con cui abbiamo prenotato il nostro volo, e vedere se includono l'assistenza sanitaria nei Paesi Bassi.

Stipulare una polizza sanitaria di viaggio 

Prima di mettervi in viaggio per l'Olanda, è consigliabile stipulare una polizza sanitaria di viaggio che vi aiuterà in caso di imprevisti sanitari. Noi di Civitatis vi offriamo un'assicurazione di viaggio completa a partire da soli 9€ a persona.