Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere.
Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato.
Opinioni dei nostri clienti
Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.Mostrando 5 di 4.271 opinioni
29 / 10 / 2022
Bologna, Italia
Autista impeccabile, servizio perfetto. Bravi
08 / 09 / 2022
Roma, Italia
Autista puntualissimo e molto gentile
04 / 09 / 2022
Roma, Italia
A parte un leggero ritardo dell’autista, è andato tutto bene. Macchina confortevole, autista gentilissimo e professionale. Ottimo servizio
26 / 05 / 2022
Italia
Il driver è arrivato in ritardo di 1 ora, si è giustificato che c’era il traffico, durante il percorso verso hotel non abbiamo riscontrato auto incolonnate. Positivo il fatto di avere uno scambio di informazioni attraverso whatsapp. Negativo il fatto che per tutto il tragitto ha parlato al telefono nella sua lingua, quindi non in ottemperanza alla guida attenta.
L'aeroporto di Amsterdam ha problemi logistici di accesso, che rendono difficile il lavoro degli autisti e comportano ritardi nei prelievi. Siamo spiacenti per l'inconveniente causato e il risarcimento è stato effettuato di conseguenza.
14 / 08 / 2020
Andria, Italia
Gentilezza e professionalità.