Come risparmiare ad Amsterdam

Come risparmiare ad Amsterdam

Amsterdam è una città abbastanza cara, dove avrai bisogno di consigli per risparmiare in vacanza. La prima cosa da fare per spendere meno, è prenotare il volo e l'hotel con il massimo anticipo!

Prenota con anticipo il volo e l'hotel

Per risparmiare in vacanza ad Amsterdam la cosa migliore è prenotare l'hotel e il volo con il massimo anticipo. Con il nostro motore di ricerca di hotel economici, troverete hotel al miglior prezzo garantito e con ottimi sconti. In più, la maggior parte degli hotel offrono la cancellazione gratuita fino al giorno prima del vostro arrivo e il pagamento si esegue direttamente sul posto.

Tessere turistiche

Il modo migliore per risparmiare nella visita delle attrazioni turistiche è quello di utilizzare una delle due tessere di sconti di Amsterdam, con cui otterrete l'accesso gratuito e prioritario in molte attrazioni della città.  

Queste sono le due tessere turistiche di Amsterdam:

Trasporto

Amsterdam è una capitale con un trasporto pubblico variato, efficiente e necessario. Se trascorrerete vari giorni nella capitale olandese, la cosa migliore è conoscere prezzi e abbonamenti dei mezzi di trasporto, per scegliere l'opzione più adatta per il vostro itinerario.