Guía turística de Amsterdam

Amsterdam

Stai organizzando un viaggio ad Amsterdam? Se è così, sicuramente avrai tanti dubbi. Scopri cosa vedere, dove mangiare, quali sono le zone migliori per dormire e molti altri consigli di viaggiatori come te. Seguendo i consigli della nostra guida di Amsterdam, potrai vivere al meglio il tuo viaggio nella capitale olandese.

Perché visitare Amsterdam?

Il turismo ad Amsterdam è difficile da definire. Amsterdam non ha grandi monumenti e, pensando in questa città, vengono in mente ben poche immagini ma, passeggiando lungo i suoi canali circondati da biciclette, ci si rende subito conto dell'originalità della capitale dell'Olanda.

Amsterdam è una delle città più vitali d'Europa, ha un turismo giovane e questo si nota soprattutto nelle uscite serali, o meglio, notturne.

Amsterdam è una città che offre molto a livello culturale ed è all'avanguardia d'Europa per i suoi spettacoli ed esposizioni d'arte. Fra i principali musei della città vi sono il Rijksmuseum, il Museo Van Gogh o la Casa di Anna Frank.

Da dove inizio?

Se stai organizzando un viaggio ad Amsterdam e non sai nulla sulla città, puoi leggere la sua interessante storia e le informazioni pratiche. Dopo puoi conoscere le zone e i luoghi più importanti della città, scoprire i suoi musei e qualche curiosità sulla città.

Se non hai ancora prenotato il volo e l'hotel, non aspettare per farlo. I prezzi aumentano! 

Cerchi un hotel?

Con il nostro motore di ricerca di hotel troverete delle stanze in qualsiasi categoria di hotel e con un prezzo minimo garantito. La prenotazione è completamente sicura e il pagamento si esegue in hotel. 

Top attività

Le nostre guide di viaggio

  • cosa vedere
  • dove dormire
  • shopping
  • trasporto
  • molto di più