Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Amsterdam

Escursione all'isola di Texel

Volete scoprire bellissimi luoghi olandesi oltre Amsterdam? Lasciatevi affascinare dai paesaggi dell'Olanda settentrionale in quest'escursione all'isola di Texel, la più grande dell'arcipelago delle Frisone.

Volete scoprire bellissimi luoghi olandesi oltre Amsterdam? Lasciatevi affascinare dai paesaggi dell'Olanda settentrionale in quest'escursione all'isola di Texel, la più grande dell'arcipelago delle Frisone.

Itinerario

All'orario indicato, ci incontreremo a De Ruijterkade, 151 e, da questo punto situato vicino al porto di Amsterdam, viaggeremo in autobus fino alle zone umide del Mare dei Wadden, dichiarate Patrimonio dell'Umanità.

Durante il tragitto, attraverseremo la pittoresca campagna dell'Olanda Settentrionale, una regione dei Paesi Bassi che si distingue per i suoi paesaggi rurali di fattorie, mulini a vento e incantevoli villaggi situati su terreni bonificati dal Mare del Nord.

Questi luoghi, chiamati polder, fanno parte delle immagini più tipiche dei Paesi Bassi e, durante il viaggio in autobus, conosceremo la storia del loro territorio, fino a che non raggiungeremo il porto di Den Helder. In questa località, saliremo a bordo di un traghetto che, in soli 30 minuti, ci porterà all'isola di Texel, la più grande dell'arcipelago delle Frisone!

Appena sbarcati, saliremo a bordo di un autobus, per realizzare un tour dell'isola, che ci permetterà di scoprirne le principali attrazioni turistiche. Nel corso della visita, passeremo attraverso il Parco Nazionale delle Dune di Texel e, accanto a un faro emblematico, che si trova nel punto più settentrionale dell'isola.

Continueremo il tour dell'isola di Texel in una delle sue pittoresche cittadine, dove ci fermeremo in un ristorante. In questo stabilimento, riprenderemo le forze con un pranzo tradizionale che includerà un piatto tipico olandese.

Dopo pranzo, ci dirigeremo al porto di Het Horntje, nel sud dell'isola di Texel, per prendere il traghetto di ritorno a Den Helder. Da quest'ultima località, torneremo in autobus al punto d'incontro ad Amsterdam, dove l'arrivo è previsto nove ore dopo il pick up iniziale.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Dettagli

Durata

9 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese e francese.

Incluso

Trasporto in autobus e in traghetto.

Guida in inglese e francese.

Pranzo.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi rispettano il nostro Codice di Sostenibilità.

Codice di Sostenibilità

I nostri fornitori si impegnano a:

  • Offrire un'esperienza sicura e soddisfacente.
  • Ridurre, riutilizzare, riciclare.
  • Implementare tecnologie rispettose dell'ambiente.
  • Rispettare gli standard di qualità del lavoro.
  • Sostenere lo sviluppo delle comunità locali.
  • Rispettare l'autenticità culturale.
  • Conservare il patrimonio culturale e ambientale.
  • Garantire il benessere degli animali.
  • Agire con integrità.
  • Promuovere pratiche sostenibili tra i clienti e i dipendenti.

Questa attività, contribuisce in particolare a:

  • Non è necessario stampare la documentazione.

Operatore

Dutch tours Mostra di più

  • Dutch tours

    Ragione sociale: Dutch Tours

  • Vedi meno

Animali

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Perché fare questa attività con Civitatis?

    R - Civitatis ti offre la migliore qualità e il miglior prezzo garantito, clicca qui se vuoi sapere come selezioniamo le nostre attività.

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Punto di incontro

De Ruijterkade, 151.

Vedi la mappa